La dieta Candida è un male necessario, come molti dei miei pazienti saranno d’accordo.

Se sei un malato di Candida, la dieta è qualcosa che “non si può vivere con ancora non si può vivere senza.” La dieta è temuto, odiato, disprezzato, incompreso, e spesso può fare la differenza tra il successo e il fallimento nella eliminazione della bestia lievito! Lo scopo di questo articolo non è di spiegare che cosa è la Dieta Candida. Questo può effettivamente essere trovate sul nostro sito nella sezione “solo paziente”, o semplicemente cercando la Dieta Candida su internet. Lo scopo è quello di spiegare perché è importante!

Alimenti ad alto contenuto di lievito può avere un effetto simile agli alimenti fermentati e gli alimenti della famiglia fungina.

Gli alimenti che contengono lievito non contengono Candida. Essi contengono lievito di birra. Questo non è Candida. Questi cibi possono aggravare Candida causando reazioni allergiche, ma non possono causare Candida.

Cereali, fagioli e patate GBP) condividono le seguenti caratteristiche importanti:

  • Sono tutti tossici quando è cruda. Non c’è dubbio su questo, ma è un fatto che nessuna fonte competente metterebbero in discussione. Possono essere estremamente pericoloso ed è importante non mangiare crudi o poco cotti. Queste tossine bloccanti includono enzimi, lectine, e altri tipi. Parlerò in dettaglio più avanti in quanto sono molto importanti
  • La cottura distrugge la maggior parte ma non tutte le tossine. Cottura insufficiente può portare a malattie come gastroenterite acuta ​​p> -. Sono tutte fonti ricche di carboidrati, e una volta cotta, questo è spesso rapidamente digeribile, dando un alto indice glicemico (zucchero spike) p>

Pertanto le diete ricche di cereali, https://it.wikipedia.org/wiki/Zigomicosi. fagioli e patate (GBP):

  • contengono tossine in piccole quantità
  • hanno un elevato indice glicemico (cioè hanno un effetto simile allo zucchero greggio sui livelli di glucosio nel sangue)
  • sono bassi in molte vitamine, minerali, antiossidanti e fitosteroli (vale a dire che sono gli originali “calorie vuote”)
  • ha problemi causati da cibi spostando il GBP altri

Come cereali, fagioli e patate formano una gran parte della dieta moderna, è ora possibile capire perché è così comune per le persone di sentirsi bisogno di integratori o che hanno bisogno di disintossicarsi (cioè che hanno tossine nel loro sistema). Infatti entrambi i sentimenti sono assolutamente corrette.

Gli elementi essenziali della dieta paleolitica sono:

  • – Eat nessuno dei seguenti elementi: (si noti quanto segue non è la dieta Candida – questa informazione è presente al fine di confrontare la Dieta Candida alla dieta paleolitica.)
  • – cereali, tra cui pane, pasta, tagliatelle
  • – Fagioli-tra cui fagiolini, fagioli, lenticchie, arachidi, piselli, neve e piselli
  • – patate
  • > – prodotti lattiero-caseari
  • – zucchero

Mangia la seguente: (si noti quanto segue non è la Candida Diet-questa informazione è . presenti al fine di confrontare la Dieta Candida alla dieta paleolitica)

  • – carne, pollo e pesce
  • – uova
  • – verdura (soprattutto ortaggi a radice, ma sicuramente non comprese le patate o patate dolci)
  • – noci, per esempio noci, noci del Brasile, macadamia, mandorle-Non mangiare noccioline (un fagiolo) o anacardi (una famiglia propria)
  • – bacche di fragole, mirtilli, lamponi, ecc

Cercate di aumentare l’assunzione di:

  • > – root verdure carote, rape, pastinaca, rutabaghe, le svedesi
  • > – organo di carni di fegato e reni (accetto che molti le persone a trovare questi sgradevoli e non li mangia.)

Questa dieta assomiglia fortemente la tipica dieta Candida, che in realtà è più alta densità di nutrienti in quanto la maggior parte diete che vengono seguiti da l’americano medio.

> Dal punto di vista laico, possiamo dire che usiamo la dieta a morire di fame Candida, al fine di ucciderlo. Da un punto di vista scientifico, zuccheri, quando vengono metabolizzati dalle cellule Candida, Candida aiutano ad aderire alla mucosa intestinale, al fine di conservare e mantenere la sua presa su di voi! Pertanto, evitare di zuccheri può indebolire la presa che la Candida ha sul rivestimento intestinale indietro.

​​anche make up e comprendono gli strati più esterni delle cellule di lievito. Un flip a questa affermazione è lo zucchero, “mannosio”. Lo zucchero, il mannosio, è attualmente oggetto di ricerca di questo autore, come ha dimostrato la capacità di bloccare l’adesione di Candida alla mucosa vaginale e forse il rivestimento intestinale.

DIETA ELIMINA RARAMENTE CANDIDA.

Il suo scopo è FARE LA CANDIDA DEBOLE IN MODO CHE I farmaci possono addirittura distruggerlo completamente!

Quindi, quando si imbrogliare un giorno o così qua e là sulla dieta, che non vanificare l’intero programma, a condizione che si rimane in anti-fungine rotazione e Fase 0.

PERCHE ‘ E ‘GLUTINE E LATTE IN ESCLUSI DIETE CANDIDA?

Molte delle diete Candida suggeriscono anche glutine esclusione e caseina (proteina del latte) dalla dieta. Ciò che non viene spiegato è perché https://it.wikipedia.org/wiki/Sarcoptes_scabiei. Si osserva che la maggior parte, ma non tutti i pazienti Candida peggiorano quando si mangia questi alimenti.

“non è il tuo Fault “

Se non siete riusciti a perdere peso seguendo una dieta, nonostante esattamente, potrebbe essere dovuta a Candida. Il defunto Dr. Robert Atkins, esperto internazionale sulla dieta a basso contenuto di carboidrati, dice nei suoi libri che Candida o funzione bassa della tiroide può prevenire la perdita di peso nonostante una dieta a basso contenuto di carboidrati. Candida influenza negativamente il metabolismo e interferisce con molti ormoni, sostanze nutritive, e la capacità del corpo di bruciare i grassi!

inferiore, più bassi livelli di DHEA, la posizione dominante estrogeni, e elevati livelli di cortisolo sono tutti tipici in qualcuno con Candida cronica . Ciascuna di queste situazioni è stato conosciuto per contribuire all’aumento di peso o difficoltà perdere peso. Concentrandosi sulla rimozione di Candida Albicans dal corpo premia la dieta con una sensazione di benessere e perdita di peso che è stabile, sostenibile e sano it.wikipedia.org. Molto spesso una persona che cerca di perdere peso non sarà in grado di farlo a causa di una infezione da Candida.

(semi di canapa sgusciati) è un alimento naturale che si concentra con tutte le proteine ​​necessarie, grassi essenziali, vitamine ed enzimi molti, e contiene solo quantità trascurabili di grassi saturi e carboidrati.

Perché Hearts canapa fornisce alle persone con un ottimo equilibrio di proteine ​​e grassi essenziali, avranno meno difficoltà evitando lo zucchero e carboidrati amidacei che causano l’obesità e molti altri problemi di salute tardo esordio. Gli individui che fanno uso di canapa Hearts come sopra descritto – mangiare in mattinata per i loro nutrizionali essenziali, per aumentare la loro energia e ridurre la loro dipendenza da zuccheri e carboidrati, e avere tutto il giorno per bruciare le calorie – questi individui sempre sperimentare la salute profonda benefici.

Fatta eccezione per quelli con diabete e altre condizioni che possono sembrare di esigere dalle persone a mangiare più spesso, la maggior parte delle persone mangiano almeno quattro, ma di solito cinque, misurando cucchiai di Cuori di canapa presto ogni mattina, preferibilmente su frutta e yogurt (verdure per diabetici), ma anche a volte di cereali. Spesso riferiscono che non sono ancora affamati all’ora di pranzo, e spesso solo un po ‘affamati a tre o quattro del pomeriggio. Coloro che sono in sovrappeso può facilmente si limitano ad una grande insalata nel pomeriggio. Perché chi mangia Cuori di canapa in quantità nutrizionale ogni mattina sono soddisfatti, hanno meno difficoltà a evitare i cibi fatti con zucchero, farina, patate, pasta e riso, e sono meno inclini a recuperare il peso perso.

Rate this post